Per il Benevento 5 difficile trasferta in casa dell’Oplontina oggi alle 15

7

Terzo turno di campionato per il Benevento 5 che oggi pomeriggio andrà a fare visita all’Oplontina, compagine che è in testa a punteggio pieno dopo aver vinto entrambe le gare disputate fino ad ora.

Paolo Corino benevento 5
Corino

I giallorossi, invece, dopo il successo in trasferta all’esordio, sono reduci dalla sfortunata sconfitta casalinga di sabato scorso ad opera dello Junior Domitia che ha espugnato il PalaTedeschi a poco più di venti secondi dal termine, match che ha lasciato senza dubbio l’amaro in bocca alla compagine allenata da mister Paolo Corino.

“La squadra in settimana ha lavorato sodo – ha affermato il tecnico del Benevento 5 – ed insieme ai ragazzi abbiamo analizzato quello che non è andato nel verso giusto contro lo Junior Domitia, gara che ha avuto anche dei risvolti negativi in termini di giustizia sportiva viste le squalifiche comminate a De Franco e Perugini, espulsi sabato scorso ed assenti domani pomeriggio. Mi aspetto una reazione da benevento 5parte del gruppo che ha i mezzi per riscattarsi anche se, ad onor del vero, non conosco molto dei nostri avversari che in ogni caso stazionano in vetta alla classifica a punteggio pieno, sintomo che sono senza dubbio una buona squadra. Sono certo, comunque, che l’approccio sarà diverso rispetto alla gara contro lo Junior Domitia perché durante gli allenamenti ho visto negli occhi dei ragazzi la voglia di voltare subito pagina”.

Ad arbitrare la gara Oplontina-Benevento 5 sono stati designati i signori Califano di Nocera Inferiore e Colucci di Frattamaggiore con il fischio d’inizio fissato alle 15 nell’impianto di Boscoreale.

[Ufficio stampa Benevento 5]