Benevento 5, le buone notizie arrivano tutte dal settore giovanile

58

Turno di campionato estremamente positivo per l’Ansi Formazione Benevento 5 under 21 che ha imposto il pareggio per 1-1 in trasferta al Napoli Calcio a 5. La rete della squadra allenata da Sorice e Maio è stata messa a segno da D’Argenio e grazie a questi risultati, quando siamo ormai a poche giornate dal termine della regular season, i giallorossini restano in piena corsa per raggiungere gli spareggi per lo scudetto.
Il fine settimana è stato ottimo anche per quanto riguarda la formazione Allievi che ha raggiunto la semifinale dei play-off battendo nei quarti il San Giovanni per 9-1 con le doppiette di Federici e De Luca e con le reti di Ascione, De Vita, Martino, Nevola e Marucci e nel prossimo turno i sanniti affronteranno, sempre in casa, lo Sporting Paternopoli in una gara secca.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.