Cade l’imbattibilità fuori casa: Benevento 5 sconfitto dal Sorrento

3
benevento 5
Fase di gioco Sorrento – Benevento 5

SAN SEBASTIANO AL V. – Per il Benevento 5 si tratta della seconda sconfitta in campionato, la prima in trasferta, un 5-3 subito dal Sorrento in un match dove i sanniti hanno dovuto fare i conti con le importanti assenze di Aquino e Villani.
I padroni di casa sono partiti subito forte andando in vantaggio di due reti in poco meno di cinque minuti ma il gol di Iannelli ha riaperto la gara e fino all’intervallo sono stati gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco, senza tuttavia riuscire a pungere, con il Sorrento bravo a chiudere ogni varco.

benevento 5Nella ripresa il Benevento 5 è sceso in campo convinto di poter rimettere in sesto la gara ed al 4’, sempre Iannelli, ha permesso ai giallorossi di agguantare il pareggio realizzando il 2-2. La gioia, però, è durata pochissimo per i ragazzi del presidente Maio che hanno subito tre gol in rapida successione ed a quel punto la strada si è fatta decisamente in salita. I giallorossi, pur continuando a provarci per i restanti minuti, sono riusciti a segnare solo in piena zona Cesarini con De Crosta, una rete che non ha messo paura ai locali perché pochi istanti dopo è arrivato il triplice fischio del direttore di gara.

Il tabellino:
Sorrento – Benevento5  5-3 (pt 2-1)
Reti BN5: 8’ pt e 4’ st Iannelli, 20’ st De Crosta.

Benevento 5: Prozzillo, Iannelli, De Crosta, Perugini, De Franco, De Simone, Griffini, Guerrera, Impronta, Ascione, Muscetti, Serino M.
All.: Corino.
Arbitri: Sigg. Viviani di Nocera e Di Paola di Torre Annunziata.

CLASSIFICA: Real San Giuseppe 15, Junior Domitia 13, Benevento5 9, Real Acerrana 9, Futsal Oplontina 9, Lello Del Monaco 9, Real San Vitaliano 9, Leoni Acerra 7, Lupe Pompei 6, Futsal Parete 6, Sorrento 6, Sporting Cavese 3, Trilem 1, Spartak San Nicola 1.

PROSSIMO TURNO (14 ottobre, ore 15): Junior Domitia-Lello Del Monaco, Benevento5-Futsal Parete, Real San Vitaliano-Futsal Oplontina, Real San Giuseppe-Real Acerrana, Trilem Casavatore-Spartak San Nicola, Leoni Acerra-Sporting Cavese, Lupe Pompei-Sorrento.

Benevento 5UNDER 19 – Partirà domani mattina alle 12 sul terreno di gioco del Pomigliano l’avventura in campionato dell’under 19 allenata da mister Cosimo Sorice. Con l’abolizione del torneo under 21 e con il nuovo regolamento adottato in serie C1 che prevede una massiccia presenza di under in distinta in ogni gara, il Benevento 5 ha dovuto rinnovare in maniera considerevole la rosa e nelle scorse settimane il tecnico ha lavorato sodo per trovare la giusta amalgama. Ad accompagnare la squadra ci saranno i dirigenti Mario Fusco Fabio Di Grazia, pronti a dare il loro supporto ad un gruppo che si è impegnato tanto per farsi trovare pronto a questo appuntamento.

[Ufficio stampa Benevento 5]