BENEVENTO 5 Scatenato, altri due acquisti

235

Proseguono le operazioni in entrata per il Benevento 5 che comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’universale Angelo Raffio e dell’estremo difensore Mauro Serino.
Angelo Raffio, universaleEntrambi hanno disputato l’ultima stagione agonistica in serie C2 negli Stregoni Five Soccer e conoscono quindi già ogni dettaglio dell’ambiente giallorosso.
Faccio parte degli *Stregoni Five* fin dal loro primo anno di fondazione – afferma *Angelo Raffio*e per me questa società è qualcosa in più di una semplice squadra di calcio a 5 quanto piuttosto una grande famiglia. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con tutti i miei compagni ed a mio avviso il punto di forza deve consistere proprio nella capacità della rosa di saper stare sempre unita. L’essere uno dei calcettisti con più presenze in questo team sarà per me uno stimolo in più a fare bene e sono sicuro che ci sono tutti i presupposti per vivere una stagione importante. Mi aspetto grandi cose dal prossimo campionato e la mia speranza è che venga accolta la domanda di ripescaggio per confrontarmi con la serie C1, un torneo che mi ha sempre affascinato molto”.
Mauro Serino, portiereLo scorso anno ho fatto già parte degli Stregoni Five – dice *Mauro Serino* – e quando mi è stato proposto di continuare la mia esperienza in giallorosso dopo la fusione con il *Maleventum* ho reputato questa strada la più naturale e soprattutto la più giusta. Conosco bene mister *Iuorio* che è senza dubbio uno dei tecnici più apprezzati dell’intera categoria e la sua presenza può essere certamente il valore aggiunto ad un gruppo già molto valido. Il mio obbiettivo sarà quello di farmi trovare sempre pronto quando l’allenatore mi chiamerà in causa cercando di mettermi al servizio della squadra”.

 

CONDIVIDI