Benevento 5, Nicola Arvonio per il terzo anno in giallorosso: “Qui fatto un qualcosa di indimenticabile”

3

Benevento 5, Nicola Arvonio per il terzo anno in giallorosso: “Qui fatto un qualcosa di indimenticabile”

Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo con Nicola Arvonio anche per la stagione 2024/2025. Il numero diciassette giallorosso, autore di ben ventidue reti nell’ultimo campionato, si appresta a vivere il suo terzo anno al PalaTedeschi.

“Sono contentissimo di continuare la mia avventura qui a Benevento – le parole di Arvonio.- Era un mio obiettivo e sono felice di aver raggiunto l’accordo con la società che mi è sempre stata vicina, anche nei momenti di difficoltà”.

Arvonio parla della straordinaria cavalcata in A2: “E’ stato un qualcosa di fantastico che non potrò mai dimenticare – continua- Direi che è stato un percorso che ha sfiorato la perfezione e per questo dobbiamo ringraziare il club che non ci ha mai fatto mancare nulla, a mister Centonze che ha saputo gestire i momenti cruciali della stagione e grazie anche a noi calcettisti che abbiamo mantenuto la concentrazione e l’applicazione durante l’anno. La serie A? Le aspettative sono quelle di proseguire nella crescita con umiltà, lavorando ancora più sodo, perché la massima serie è un livello completamente diverso all’A2 Èlite”