Benevento 5 contro il Gladiator Sant’Erasmo, debutta mister Lieto

19

Inizia domani l’avventura di mister Gerardo Lieto sulla panchina del Benevento 5 e per uno strano scherzo del destino, il tecnico casertano affronterà proprio la sua ex squadra, vale a dire il Gladiator Sant’Erasmo che lo scorso anno ha sfiorato, con Lieto alla guida, l’accesso alla serie B.

benevento_5_stemmaQuella appena trascorsa non è stata certo una settimana come tutte le altre per il sodalizio giallorosso viste le dimissioni di mister Iuorio e la conseguente ricerca di un nuovo tecnico, poi terminata quasi subito dopo l’accordo con il trainer di Terra di Lavoro.

La rosa si è comunque sempre allenata con grande impegno per farsi trovare pronta all’appuntamento di domani e senza dubbio ognuno darà il massimo per ben figurare al cospetto del nuovo allenatore.

La classifica, in ogni caso, per ora non desta alcun tipo di preoccupazione visti i nove punti all’attivo, ma l’auspicio di tutto l’ambiente è quello di assistere ad un definitivo cambio di marcia di una squadra che, in questo primo scorcio di campionato, ha offerto prove altalenanti.

Un successo permetterebbe ai sanniti di consolidare la loro posizione nelle zone alte della graduatoria ma Aquino e soci dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa del Gladiator Sant’Erasmo che è reduce dalla sconfitta interna contro la capolista  Lausdomini.

La gara si disputa sul parquet del PalaTedeschi con fischio d’inizio fissato per le ore 16. Ad arbitrare il match Benevento 5-Real Sant’Erasmo sono stati designati i signori Funiciello di Agropoli e Di Nobile di Avellino.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.