Benevento 5: giallorossi contro il Parete per agguantare la salvezza

7

Ultimo impegno casalingo in campionato per il Benevento 5 che questo pomeriggio affronterà sul parquet del PalaTedeschi (ore 15) il Parete, compagine casertana ancora in corsa per raggiungere un posto nei play-off e quindi senza dubbio pienamente motivata.
Davide Ecravino, portiere del Benevento5Ormai siamo davvero agli sgoccioli della stagione regolare ed alla squadra di mister Iuorio manca pochissimo per raggiungere la matematica salvezza in serie C1. La speranza è senza dubbio quella di archiviare la pratica già in questo turno evitando così di giocarsi tutto all’ultima partita in programma sul campo di una Junior Domitia già retrocessa da tempo ma in ogni caso sempre temibile soprattutto tra le mura amiche.
Il Benevento 5 ha 14 punti di vantaggio sul Cus Avellino e per evitare i play-out Villani e soci dovranno chiudere il campionato con un margine pari o superiore a dieci lunghezze sugli irpini oppure finire il torneo almeno all’undicesima posizione che regalerebbe ugualmente la salvezza diretta per l’impossibilità dello Scalc1ONE di accedere allo spareggio visto l’incolmabile -23 di ritardo della compagine napoletana. Tra i pali dopo la squalifica tornerà il portiere titolare Ecravino con mister Iuorio che a meno di problemi dell’ultimo minuto dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione.

Ufficio stampa Benevento 5
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.