Benevento 5: domani al PalaFerrara il secondo stage di selezione

11

PalaFerrara insegnaDopo lo straordinario successo ottenuto con il primo stage, il Benevento 5 per domani ha organizzato un secondo appuntamento sempre rivolto alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico delle varie squadre che saranno allestite nella prossima stagione agonistica.
L’invito è rivolto a tutti colori i quali sono nati dal 1998 al 2003 ed a questo nuovo incontro potranno partecipare anche coloro i quali non erano presenti al primo provino dello scorso 14 giugno.
Lo stage è in programma per martedì 28 giugno alle ore 19 presso il PalaFerrara di Benevento (ex PalAdua, ndr) e per prendervi parte non è necessario effettuare alcun tipo di prenotazione ma è sufficiente recarsi direttamente al palazzetto ubicato al Rione Ferrovia in abbigliamento sportivo adatto al calcio a 5 e muniti di un documento di riconoscimento.

Ufficio stampa Benevento 5
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.