Benevento 5: si è dimesso Paolo Corino, lo sostituirà il duo Sorice – Maio

17

Paolo Corino benevento 5Il Benevento 5 rende noto che l’allenatore Paolo Corino ha rassegnato le proprie dimissioni dalla prima squadra che milita in serie C1. La società non ha potuto fare altro che prendere atto di questa decisione e ringrazia mister Paolo Corino per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questo periodo alla guida del Benevento 5 augurandogli, per il futuro, le migliori soddisfazioni personali e professionali.

benevento 5
Sorice

“Per noi è stato un fulmine a ciel sereno – ha detto il dg Antonio Collarilee quando l’allenatore ci ha comunicato la sua volontà, avendo constatato che non c’era alcun margine per fargli rivedere la sua decisione, siamo stati costretti solo a dover prendere atto di un qualcosa ormai di definitivo. Complice anche l’impegno di questo sabato in campionato contro il Parete, la società si è dovuta subito guardare intorno per individuare un sostituto e di comune accordo con tutta la dirigenza,

benevento 5
Maio

abbiamo optato per una scelta interna affidando la panchina, per tutto il resto della stagione, agli allenatori Cosimo Sorice e Marco Maio, entrambi reduci dalla più che positiva esperienza alla guida della nostra under 21. Riteniamo questa la soluzione migliore per il Benevento 5 ed un modo anche per responsabilizzare la rosa che non ha trovato il giusto feeling con mister Corino, nonostante i 9 punti ottenuti in cinque partite”.     

[Ufficio stampa Benevento 5]