Benevento 5, occorre solo vincere contro il fanalino Futsal Claravì

10

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Benevento 5 che nel torneo di C1, domani (fischio d’inizio alle 18) ospita al PalaTedeschi il fanalino di coda Futsal Claravì. benevento-5-futsal-fuorigrotta-69Dopo il rocambolesco passo falso interno di sabato scorso contro il Futsal Fuorigrotta, sconfitta che ha fatto scivolare i giallorossi fuori dai play-off, l’imperativo per i ragazzi di mister Lieto è quello di tornare alla vittoria, consapevoli che in cinque giorni (il 23 dicembre c’è TrilemBenevento 5, ndr) Aquino e soci si giocheranno una grossa fetta di stagione.
Purtroppo, anche domani, il tecnico casertano non potrà disporre di tutti gli effettivi viste le perduranti assenze di alcuni uomini chiave con i quali ormai l’appuntamento è fissato per la ripresa del torneo dopo la sosta natalizia. L’obiettivo del Benevento 5 è quello di incamerare quanti più punti possibili prima di scartare il panettone, per poi cercare l’allungo decisivo nelle restanti dodici partite quando la gran parte degli infortunati saranno di nuovo a completa disposizione.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.