Benevento5, Collarile e Di Fede: «Venuti meno alla distanza»

50

Ancora una volta tocca masticare amaro. In casa Benevento 5 bisogna fare i conti con l’ennesimo passo falso stagionale. A commentare il ko casalingo con il Real San Giuseppe sono i dirigenti giallorossi Pellegrino Di Fede e Antonio Collarile.

Strada facendo abbiamo concesso troppo ai nostri avversari – ha affermato il dirigente Pellegrino Di Fede dopo aver fallito un paio di ripartenze per andare sul 3-0. Il Real San Giuseppe, soprattutto nella ripresa, è stato invece molto cinico essendo una squadra di grande esperienza. A mio avviso, con maggiore attenzione, questa gara era alla nostra portata ma abbiamo commesso molti errori pagandoli tutti perché i partenopei hanno tra le loro fila calcettisti che difficilmente sbagliano nei pressi della porta”.

Fino a quando le gambe hanno retto – ha commentato il dg Antonio Collarile la prova dei ragazzi è stata buona, ma oggettivamente la nostra era una situazione difficile avendo dovuto fare a meno all’ultimo momento anche di Iannace e Brunelli con la squadra imbottita di under, bravi comunque a tenere testa per lunghi tratti della gara ad una squadra forte come il Real San Giuseppe, società con la quale si è creato un ottimo rapporto. Purtroppo l’appuntamento con la salvezza è ancora rimandato in una stagione dove ci sta andando tutto storto. Anche contro la terza forza del campionato, nei momenti decisivi della gara, la fortuna non ci ha certo dato una mano ed ora speriamo quanto prima di poter festeggiare la salvezza”.