Benevento 5: C’è la firma dell’esperto universale Nico Serino

251

Dopo il ripescaggio in C1 ufficializzato ieri dalla Figc, arriva anche la firma di Nico Serino, ultimo colpo di mercato del Benevento 5 che ha deciso di legarsi al sodalizio giallorosso dopo la sua esperienza lo scorso anno in C2 agli Stregoni Five.
Nel suo importante curriculum figurano anche tante presenze in C1 ai tempi dellaMario Simaldone e con il suo arrivo mancano ormai solo pochi tasselli per completare la rosa e mettere a disposizione di mister Iuorio un organico valido dal punto di vista numerico e tecnico.

serino n (2)Prima di tutto fatemi esprimere la mia gioia per il ripescaggio – afferma il dg Antonio Collarile –  un obiettivo raggiunto grazie al lavoro di tutti i componenti della società e di quanti ci hanno sostenuto economicamente per ottenere il pass per la C1. Un cenno particolare è per Cosimo Mignone che ha preparato e poi consegnato a Napoli tutta la documentazione facendo un lavoro impeccabile. Per quanto riguarda invece l’approdo di Serino al Benevento 5, con questo innesto possiamo dire di aver quasi terminato i nostri movimenti in entrata. Si tratta di un calcettista che non ha bisogno di particolari presentazioni vista la sua lunga militanza in C1 e C2. Serino potrà darci sicuramente un grande aiuto conoscendo alla perfezione il variegato panorama del calcio a 5 campano e siamo felici del suo arrivo”.
Queste le parole di Nico SerinoAl Benevento 5 ritroverò tanti amici  eserino nico sono contento di aver sposato il progetto della compagine giallorossa. Grazie al ripescaggio potrò di nuovo confrontarmi con la serie C1 ed a mio avviso questa stagione sarà più difficile delle altre perché tanti calcettisti sono scesi di categoria. Ho disputato tante volte il massimo torneo regionale di calcio a 5 e per i nomi che sento circolare in giro secondo il mio giudizio ci sarà davvero da divertirsi. Io sono pronto a questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare”.
Intanto nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i gironi di Coppa Italia di serie C1. I giallorossi faranno il loro esordio il 9 settembre in casa contro il Maddaloni mentre la gara di ritorno è prevista per il 23 dello stesso mese.

CONDIVIDI