Benevento 5 di scena sull’ostico campo del Caserta Futsal

9

Nuovo importante esame di maturità per il Benevento 5 che domani farà visita al Caserta Futsal, in quello che può essere considerato una sorta di spareggio in chiave play-off. Le due squadre, infatti, condividono a quota 19 punti la quinta posizione, vale a dire l’ultima utile che regala l’accesso agli spareggi per la serie B.

benevento5
benevento5

Dopo il grande spavento di sabato scorso, complice una ripresa da brividi che ha rischiato di vanificare il superlativo primo tempo chiuso in vantaggio per 5-0, la squadra di mister Lieto domani proverà a ridurre il gap che ancora la separa dall’elite del proprio girone.
Fino ad ora i sanniti hanno sempre mancato l’appuntamento con il definitivo salto di qualità e questa gara contro il Caserta Futsal sembra l’occasione giusta per dare una svolta alla propria stagione, costellata da troppi alti e bassi che hanno impedito al Benevento 5 di attestarsi nelle prime posizioni, pur non avendo mai sfigurato neanche con le battistrada del girone.
Affronteremo una squadra forte – afferma il dg Antonio Collarile – che per certi versi ha avuto un andamento molto simile al nostro. Purtroppo mister Lieto dovrà fare i conti con un paio di assenze come quelle di Iannace e Nico Serino, fermati da problemi fisici la cui entità è in corso di valutazione. Il resto dell’organico in settimana si è comunque allenato con grande impegno e vuole dimostrare di poter essere protagonista in questo campionato. Le motivazioni non mancano di certo e soprattutto, una vittoria a Caserta, ci permetterebbe di fare il salto di qualità che cerchiamo da tempo”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.