Benevento 5, occorre cambiare rotta: l’auspicio di Collarile

7

Urge un repentino cambio di rotta per il Benevento 5 che domani farà visita allo Spartak San Nicola, squadra che naviga ai margini della zona play-out e che necessita quindi di punti per raggiungere una posizione di classifica più tranquilla.

Antonio Collarile

I giallorossi, invece, sono reduci da quattro stop consecutivi che hanno obbligato il Benevento 5 a dire addio i sogni play-off, ma ora è necessario tornare a fare punti per non trovarsi impelagati nella lotta per non retrocedere. I sanniti, al momento, sono ottavi in classifica con 30 punti e possono contare su un margine abbastanza sicuro per non trascorrere una parte di finale di stagione complicata, ma il calendario non è particolarmente agevole ed è quindi obbligatorio, quanto prima, conquistare la matematica salvezza.

Dopo le ultime pessime prestazioni – ha affermato il dg Antonio Collarilemi aspetto dal gruppo una reazione da uomini perché non è possibile continuare così. Questa contro lo Spartak San Nicola è una gara da affrontare con la massima attenzione ed il mio auspicio è quello di poter assistere ad una inversione di tendenza mettendo fine ad una nostra serie negativa che va ormai avanti da quattro gare”.

 Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.