Benevento 5, si allunga la serie negativa contro la Junior Domitia

21

JUNIOR DOMITIA   6

BENEVENTO5           3

BENEVENTO5: Ecravino, Iannelli, Brunelli, Ferrante, De Simone, Muscetti, Amabile, De Curtis, De Luca, Nizza, Spagnuolo, Serino M. All.: Lieto

ARBITRI: Forgione di Napoli e Nappo di Ercolano

RETI BN5: 13’ e 15’st Brunelli, 18’st Iannelli

CASTELVOLTURNO – Non accenna purtroppo a vedere la luce in fondo al tunnel il Benevento 5, sconfitto per 6-3 sul campo della Junior Domitia con i sanniti che hanno rimediato il sesto ko nelle ultime sette giornate. Sono però tantissime le attenuanti per la squadra di mister Lieto con il tecnico che è stato costretto a convocare ben otto elementi under, viste le assenze forzate di un numero spropositato di calcettisti over, tutti alle prese con problemi fisici, fastidiosa costante di questa stagione sfortunata.

In campo, nonostante un buon primo tempo dei sanniti che hanno creato almeno quattro nitide occasioni per segnare, a fare la voce grossa è stato un cinico Junior Domitia, apparso più freddo e lucido al momento di buttarla dentro andando al riposo sul 3-0.

Nella ripresa i casertani hanno preso il largo fino al 5-0, salvo poi subire  il prepotente ritorno dei giallorossi che si sono rifatti sotto fino al 5-3 (doppietta di Brunelli e rete di Iannelli, ndr) e per qualche minuto il Benevento 5 ha quindi accarezzato la possibilità dell’incredibile rimonta, ma il sesto gol dello Junior Domitia ha invece messo la parola fine sulla gara.

“Considerando le tante assenze, le nostre condizioni di partenza non erano certo quelle ideali – afferma il dirigente Pellegrino Di Fede – ma chi è sceso in campo ha fatto in pieno il proprio dovere, compresi i giovani gettati nella mischia dall’allenatore che hanno dimostrato di possedere ottime qualità. Purtroppo, soprattutto nel primo tempo, ci è mancato anche un pizzico di fortuna senza contare che il loro portiere è stato molto bravo in almeno quattro occasioni. Voglio infine ringraziare la società dello Junior Domitia per la splendida accoglienza nei nostri confronti ed anche in futuro sarà un piacere venire a giocare da queste parti”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.