Benevento 5, accordo di sponsorizzazione con Ansi Formazione

49

Non ci sono solo gli aspetti di natura tecnica a tenere banco in questo periodo al Benevento 5. Il sodalizio sannita, a testimonianza del crescente appeal del proprio brand, rende infatti noto di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con “Ansi Formazione”, società leader nella formazione sia per quanto concerne i corsi professionali sia nell’ambito dei percorsi universitari italiani ed esteri.

Da sx il dg del Bn5 Antonio Collarile, il presidente di “Ansi Formazione” Ludovico Vessichelli ed il presidente del Bn5 Marco MaioIl Benevento 5 è lieto di annunciare l’ingresso di Ansi Formazione tra i suoi partner commerciali – afferma il dg Antonio Collarileed alla luce di questo accordo la squadra under 21 muterà il proprio nome in Ansi Formazione Benevento 5. Fin dai primi incontri si è creata grande sinergia con il dott. Ludovico Vessichelli, presidente di Ansi Formazione, avendo riscontrato gli stessi valori positivi che sono alla base dei nostri progetti. Per questo motivo si è rilevato particolarmente agevole stringere un accordo di sponsorship e dal prossimo campionato saremo quindi ben lieti di contribuire alla diffusione di questo marchio che sarà presente sulle maglie della prima squadra e di quelle del settore giovanile”.

Ansi Formazione è lieta di ufficializzare il sodalizio con il Benevento 5 – afferma Ludovico Vessichelli, presidente di Ansi Formazione – e per la prossima stagione saremo quindi sponsor ufficiale della prima squadra e Naming Sponsor della squadra under21. Questa decisione nasce dalla convinzione che “sport e formazione” sia un binomio perfetto. Fare sport non è solo un allenamento per diventare campioni ma se praticato e vissuto nell’età dello sviluppo rappresenta un formidabile campo di esperienza educativa per tutti. Crediamo nel progetto della società, vediamo quanta forza ed impegno la dirigenza ed i giocatori stanno mettendo per raggiungere questo obiettivo: portare la nostra città a livelli sempre più elevati nei campionati di categoria. La prossima stagione la prima squadra sarà impegnata nel campionato regionale più importante mentre l’Ansi Formazione Benevento 5 under21 parteciperà al campionato nazionale. Sappiamo che tanto è già stato fatto e le basi per continuare a crescere ci sono tutte. Questo ci dà una immensa fiducia. La voglia di diventare grandi e di mettersi in discussione è l’elemento che ci accomuna e solo grazie all’impegno ed al duro lavoro si possono raggiungere traguardi importanti. Avere accanto qualcuno con cui condividere sogni ed aspirazioni dà quella marcia in più per puntare sempre più in alto”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.