Benevento perde per la 13a volta consecutiva… ormai siamo alla frutta?

203
benevento
Armenteros

Il Benevento perde per la 13a volta consecutiva, ancora una volta in casa, anche contro il Sassuolo: tre sfide e tre sconfitte, anche nella volta precedente il Benevento perse 2-1 contro gli emiliani…

A caldo ecco le impressioni dei ragazzi di Quelle Iene sul Tubo:
Ormai siamo alla frutta. Una squadra senza ne “Costa ne Coda” (si è brutta come la morte questa battuta). Perdere al 94′ con il colpo di testa di Peluso è da veri artisti. Senza parole. Stiamo organizzando il pulmino per Medjugorje per chi fosse interessato comunque.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.