Bel derby tra Calvi e Maleventum. Benevento Futsal concentrato a Castelvolturno

142

futsalUn altro derby per la capolista Calvi che tra le mura amiche ospiterà l’emergente Maleventum, in lotta per la salvezza diretta senza passare per i play-out. La banda Iuorio sa benissimo che è quasi vicina al traguardo e non può permettersi di sbagliare una partita di questo spessore.

Benevento Futsal di scena a Castelvolturno contro la retrocessa Domitia. Anche qui il discorso è simile. Per consolidare il terzo posto bisognerà vincere comunque, non avendo cali di concentrazione ma soprattutto non concedere nulla alle inseguitrici.

Epitaffio che affronta l’insidiosa trasferta di Casagiove, ma per ottenere la salvezza matematica bisognerà fare un ultimo sforzo e conquistare quei pochi punti che valgono la permanenza i serie C2.

Il Telese affronterà in trasferta gli uomini di Apisa. Per il Bellona sarà facile aggiudicarsi il match, ma mai abbassare la guardia contro squadre che non chiedono più nulla al campionato.

Per il Limatola, già retrocesso, trasferta difficile che affronterà il Volturno Futsal in lotta per la salvezza diretta.

CONDIVIDI