Basket, La Miwa Energia si rialza: battuto il Forio Basket

38

cestistica-benevento-ischia-17Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Miwa Energia Cestistica Benevento strapazza il Real Forio tra le mura amiche del Liceo Rummo e raggiunge la quarta vittoria in sei partite. La squadra di coach Sorice torna dunque al successo dopo una settimana a dir poco difficile e iniziata con la brutta sconfitta a domicilio contro la Fortitudo Pozzuoli. Ecco perché in questa domenica pomeriggio Zambottoli e compagni avevano necessità di scrollarsi di dosso una prestazione da soli 44 punti all’attivo senza dare fiato agli avversari di turno. Il 99-77 finale testimonia un predominio netto che nell’ambiente giallorosso sperano di vedere con discreta continuità, già a partire dalla prossima sfida in trasferta in programma domenica sull’ostico campo del Nuovo Basket Marcianise.

GUARDA LE FOTO DELL’INCONTRO

Questo il riepilogo quarti e lo score dei giallorossi:

Cestistica Benevento – Real Forio Ischia 99-77 (34-25; 55-44; 78-54; 99-77)

Marcatori Cestistica: Iarriccio 30, Zambottoli 18, Iannace 5, De Martino 7, Iovini 5, Formichella 5, Pepe 17, Quarantiello 2, D’Aronzo 6, Panella 2, Ferro 5.

 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...