Barrasso saluta lo Sporting Pietrelcina: «Vado via a malincuore»

262

Si dividono le strade di Pietro Barrasso e dello Sporting Pietrelcina. L’attaccante originario di San Giorgio del Sannio ha infatti deciso di dire addio al sodalizio del presidente Mario Maioli.

Barrasso«Mi ero dato tempo fino al ritorno dalle vacanze perché la mia priorità era quella di restare a Pietrelcina», confida a malincuore lo stesso giocatore, «purtroppo, però, la situazione non mi sembra chiara e quindi ho preferito lasciare. E’ stata una scelta sofferta, ho trascorso due anni e mezzo bellissimi, circondato da persone stupende a partire dal presidente, il mister, la società e i compagni. Tutti mi hanno dato molto e devo ringraziare soprattutto loro se sono riuscito a essere prolifico durante queste stagioni».

Nessun tradimento dietro la scelta di Barrasso. Il bomber sangiorgese non ha infatti firmato con nessuna squadra per il momento, avendo solo maturato la convinzione di aver esaurito il proprio ciclo a Pietrelcina. «Per ora non ho una squadra», ammette e conclude il giocatore, «ci sono stati solo dei contatti ma nulla di concreto. Personalmente non mi pregiudico nessun tipo d esperienza».