Baroni: la vittoria poteva starci tutta

144

Alla fine del 2-2 del Bentegodi tra Verona e Benevento, il mister giallorosso Marco Baroni spiega ai microfoni di SKY cosa è successo riguarda la sua espulsione e quella di Cissé.

baroni-misterEro più nervoso con i miei che non con qualcun altro. 
Volevamo effettuare il cambio che è stato rallentato, e non so bene che cosa è successo in quel momento, mi dispiace per quell’episodio perché quando un allenatore va fuori è sempre una cosa non bella. Rimane comunque la traccia di una squadra che è venuta qui con personalità e coraggio a giocare una partita straordinaria.
Non credo ci siamo trovati con un Verona sotto tono, la nostra è una squadra che è rimasta sempre corta, aggressiva in avanti e con la qualità che abbiamo lì davanti con le giocate, poteva essere una partita in cui la vittoria poteva starci tutta. Quello che dico ai ragazzi è che noi dobbiamo pensare solo a giocare, a portare le nostre idee e la nostra filosofia, in questo momento nessuno ci chiede niente, è una squadra che ha gioco, basta guardare i numeri, in classifica, in campo, sono queste le cose che mi inducono a pensare che dipende da noi riuscire a continuare a fare un campionato da protagonista.