Baroni sceglie gli uomini anti Brescia: due rientri e un’assenza

90

Al termine dell’odierna seduta di allenamento, il tecnico del Benevento, Marco Baroni, ha diramato l’elenco dei  22 calciatori convocati per la gara di domani (fischio d’inizio ore 15.00) contro il Brescia.

baroniScontati i rientri di Cragno e Lopez. Entrambi hanno saltato le ultime due partite, il portiere per gli impegni con la nazionale Under 21 e il difensore per la squalifica rimediata nel finale di partita con lo Spezia. Il terzino dovrà fare attenzione risultando essere l’unico giocatore del Benevento in diffida e dunque a rischio per il successivo match di Vicenza.

Nell’elenco dei convocati, inoltre, non figura il nome dell’attaccante Cissè. Un’assenza annunciata dato che il giocatore si era allenato a parte nell’arco della settimana.

Portieri: Cragno (1), Gori (12), Perucchini (31);

Difensori: Bagadur (16), Camporese (15), Gyamfi (18), Lucioni (5), Lopez (6), Padella (14), Pezzi (2),Venuti (23);

Centrocampisti: Buzzegoli (30), Chibsah (13), De Falco (21), Del Pinto (4), Jakimovski (27), Melara (7), Pajac (11);

Attaccanti:  Ceravolo (9), Ciciretti (10), Falco (20), Puscas (24).

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.