Baroni e quel problema che tutti vorrebbero avere

260

Non ha certamente bisogno di spiegare le ali per volare il Benevento di Marco Baroni. I risultati del campo parlano da soli e la netta vittoria sul Bari ha infiammato ulteriormente la passione della torcida giallorossa. I rientri di De Falco e Falco, tuttavia, si prestano a facili giochi di parole. Il dato veramente significativo, invece, sta nel fatto che l’allenatore fiorentino avrà adesso l’intera rosa a disposizione, potendo scegliere uomini e modulo più adatti per le prossime partite, incominciando da quella di sabato prossimo contro il Novara.

Falco4Problemi di abbondanza che molti tecnici vorrebbero avere. Un pensiero in più per Baroni, costretto da questo momento a fare i conti anche con la tribuna. Se non dovessero esserci problemi, infatti, De Falco e Falco saranno regolarmente della contesa contro i piemontesi e a quel punto bisognerà operare delle scelte fin dalla stesura della distinta, indirizzandosi probabilmente sui difensori presenti in rosa.

Baroni potrà comunque scegliere di volta in volta gli uomini migliori, sperando di aver già pagato dazio a sfortuna e infortuni. Defezioni che non hanno pesato sul cammino del Benevento, a dimostrazione di come i giallorossi non abbiamo bisogno di spiegare le ali per volare in questo torneo di serie B.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.