Baroni potrebbe riabbracciare un centrocampista del Pescara

504

Buzzegoli e De Falco sono i crucci del momento in casa Benevento. Dalle condizioni dei due centrocampisti dipenderanno le mosse future dei giallorossi in sede di mercato. Non sorprende, allora, leggere di accostamenti al sodalizio di via Santa Colomba e dopo Romizi del Bari oggi è il giorno del ghanese Ransford Selasi, calciatore di proprietà del Pescara ma in prestito al Novara.

SelasiA riportare la notizia è il portale pescarasport24 che racconta di una trattativa in fase avanzata. A muovere i fili sarebbe l’agente del calciatore, Carlo Di Renzo, intenzionato a far cambiare aria al proprio assistito riportandolo alla corte di Marco Baroni. Selasi sta trovando poco spazio in Piemonte (appena 5 le presenze) ma il Novara non appare intenzionato a fornire il proprio assenso al buon esito della trattativa. Di parere contrario, invece, il Pescara che manderebbe volentieri il classe ’96 a giocare per maturare esperienza alle dipendenze di un tecnico che stima e conosce.

E’ stato lo stesso Baroni a lanciare il centrocampista tra i professionisti, facendolo debuttare con la stessa maglia del Pescara. Il tecnico fiorentino lo aveva ribattezzato “Selasino” e adesso i due potrebbero ritrovarsi in terra sannita con il consenso della società madre. Per i giallorossi si tratterebbe della soluzione ideale per rimpinguare il centrocampo investendo su un under. Novara permettendo…

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.