Baroni punta quota cento per centrare un altro record

65

Vincere contro il Latina permetterebbe non solo al Benevento di incamerare tre punti importanti in un turno che sembra sorridere ai giallorossi ma consentirebbe anche al tecnico Marco Baroni di centrare un altro record.

Mister Baroni

Per il tecnico giallorosso si tratterebbe infatti della centesima vittoria in campionati professionistici, coppe escluse. Baroni attualmente è fermo a quota 99 successi, avendone ottenuti 60 in serie B e 39 in Lega Pro. In giallorosso ha esultato in undici circostanze e farlo per la dodicesima volta gli consentirebbe di tagliare il nastro delle cento vittorie.

Un record al quale ambiscono anche Camplone e Venturato. L’ex giallorosso vanta 30 successi in serie B e 69 in Lega Pro e domani pomeriggio proverà chiedere strada al Bari, allenato nella passata stagione. Il trainer del Cittadella, invece, dovrà avere la meglio sul Novara per centrare il centesimo gettone, considerando uno score di 12 successi in serie B e 87 in Lega Pro.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.