Baroni e Camplone a caccia di punti, le parole dei tecnici prima del faccia a faccia

13

Manca poco ormai. Il calcio d’inizio di CesenaBenevento è ormai prossimo. Andrea Camplone e Marco Baroni hanno deciso i ventidue da mandare in campo al “Dino Manuzzi“. ed entrambi hanno parlato a Sky Sport. In palio tre punti fondamentali, i bianconeri rincorrono infatti la salvezza mentre i giallorossi vogliono rilanciarsi nella corsa play off.

CAMPLONE – Ci servirebbe una boccata d’ossigeno importante visti i risultati di oggi pomeriggio. Dalla squadra mi aspetto cattiveria sotto porta, creaiamo tanto ma facciamo pochi gol. Del Benevento temiamo soprattutto le ripartenze. Ciciretti, Falco e lo stesso Puscas quando ripartono possono fare male. Bisognerà fare attenzione, fare chiusure preventive e pressare il portatore di palla“.

BARONI – “Mi aspetto una partita di vigore, proprio come sappiamo fare. Abbiamo qualche defezione ma questo non deve essere un alibi. Giochiamo su un campo non facile contro una squadra forte, noi però abbiamo disputato una buona partita contro il Vicenza, la squadra c’è e vogliamo offrire una prestazione importante e di livello. Non guardo indietro, conta solo il presente e adesso si arriva nel momento delicato della stagione, è importante farsi trovare pronti, con il giusto atteggiamento e con determinazione. Il gioco c’è sempre stato, quell’aspetto mi preoccupa meno“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.