Baroni fa le prove per il Bari e pensa al sostituto di Lucioni

304

Dalla seduta odierna a porte aperte sostenuta dal Benevento emergono primi interessanti dettagli in vista della prossima sfida contro il Bari. Marco Baroni, come noto, dovrà fare a meno di Fabio Lucioni, il capitano verrà fermato per un turno dal Giudice Sportivo per aver rimediato contro la Pro Vercelli la quinta ammonizione stagionale.

Con Padella fuori causa, il difensore romano si è allenato nuovamente a parte insieme a De Falco, il tecnico fiorentino starebbe pensando a una soluzione differente da quella prevista. Stando almeno a quanto provato quest’oggi a Paduli, infatti, al fianco di Camporese potrebbe esserci Pezzi e non Bagadur, favorendo il ritorno nell’undici di partenza di Lopez sulla corsia sinistra di difesa.

Contro il Bari mancheranno anche Eramo, il quale sta svolgendo allenamenti specifici in piscina, e Puscas. Recuperato Pajac, uscito zoppicante contro la Pro Vercelli ma oggi regolarmente in campo con il resto dei compagni. Cragno tornerà in gruppo giovedì dopo la parentesi azzurra di Coverciano e sarà a disposizione di Baroni per l’anticipo di campionato.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.