Barletta-Benevento 2-2.

216

Reti: 7’ st Burzigotti (Ba), 12’ st Mancosu (Be), 37’ st Carretta (Ba), 45’ st Montini (Be).

Barletta (4-3-3)Pane; Molina, De Leidi, Burzigotti, Mazzarani; Piccinni, Meduri (16’pt Romeo), Allegretti; Ferreira, La Mantia (7′ pt Menegaz, 19’st Carretta ), Barbuti.
A disp. Liverani, Romeo, Dezi, Meucci, Simoncelli.
All.: Novelli.

Benevento (4-4-2): Gori; D’Anna, Rinaldi, Signorini, Anaclerio; Buonaiuto (21′ pt Bolzan), Rajcic, Davì, Mancosu; Altinier (30’st Germinale), Marchi (6’ st Montini).
A disp. Errico, Siniscalchi, Carotti, Cristiani.
All.: Ugolotti

Arbitro: Sig. Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo.
Assistenti: Sigg. Alessandro Allegra della sezione di Messina, e Vittorio Emanuele Saia della sezione di Palermo.
Ammoniti: 31′ pt Rajcic (Be), 48′ pt Burzigotti (Ba),10′ st Mazzarani (Ba), 18′ st Rinaldi (Be), 27′ st Allegretti (Ba), 30′ st Signorini (Be).
Espulsi: al 3′ pt De Leidi (Ba); al 16′ pt Anaclerio (Be); 32’ st Rajcic (Be).
Angoli: 2-7.
Recupero: Pt 3′, St 3′.
Spettatori: 1500 circa.
Note: Al 3′ pt Altinier si fa parare un calcio di rigore da Pane, che manda in angolo.

Le azioni delle reti:

7′ st: Calcio di punizione di Allegretti dai 30 metri, la palla arriva in area a Burzigotti che salta più in alto di tutti e mette in rete 1-0.

12′ st: Contropiede del Benevento, Altinier sulla destra salta Burzigotti, e serve per l’accorrente Mancosu che appena entrato in area, di sinistro, riporta il Benevento sul risultato di pareggio. 1-1.

37′ st: Molina cambia gioco sulla sinistra per l’ex Carretta che entra in area e di piatto calcia a rete, Gori non è impeccabile, anzi commette una topica colossale e fa passare il pallone che finisce alle sue spalle. 2-1.

45′ st: Punizione calciata dalla destra da Mancosu, a saltare va Rinaldi assieme a Montini, ma è quest’ultimo ad impattare la sfera e insaccarla nella porta difesa da Pane. 2-2.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.