Barletta-Benevento 2-2.

218

Reti: 7’ st Burzigotti (Ba), 12’ st Mancosu (Be), 37’ st Carretta (Ba), 45’ st Montini (Be).

Barletta (4-3-3)Pane; Molina, De Leidi, Burzigotti, Mazzarani; Piccinni, Meduri (16’pt Romeo), Allegretti; Ferreira, La Mantia (7′ pt Menegaz, 19’st Carretta ), Barbuti.
A disp. Liverani, Romeo, Dezi, Meucci, Simoncelli.
All.: Novelli.

Benevento (4-4-2): Gori; D’Anna, Rinaldi, Signorini, Anaclerio; Buonaiuto (21′ pt Bolzan), Rajcic, Davì, Mancosu; Altinier (30’st Germinale), Marchi (6’ st Montini).
A disp. Errico, Siniscalchi, Carotti, Cristiani.
All.: Ugolotti

Arbitro: Sig. Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo.
Assistenti: Sigg. Alessandro Allegra della sezione di Messina, e Vittorio Emanuele Saia della sezione di Palermo.
Ammoniti: 31′ pt Rajcic (Be), 48′ pt Burzigotti (Ba),10′ st Mazzarani (Ba), 18′ st Rinaldi (Be), 27′ st Allegretti (Ba), 30′ st Signorini (Be).
Espulsi: al 3′ pt De Leidi (Ba); al 16′ pt Anaclerio (Be); 32’ st Rajcic (Be).
Angoli: 2-7.
Recupero: Pt 3′, St 3′.
Spettatori: 1500 circa.
Note: Al 3′ pt Altinier si fa parare un calcio di rigore da Pane, che manda in angolo.

Le azioni delle reti:

7′ st: Calcio di punizione di Allegretti dai 30 metri, la palla arriva in area a Burzigotti che salta più in alto di tutti e mette in rete 1-0.

12′ st: Contropiede del Benevento, Altinier sulla destra salta Burzigotti, e serve per l’accorrente Mancosu che appena entrato in area, di sinistro, riporta il Benevento sul risultato di pareggio. 1-1.

37′ st: Molina cambia gioco sulla sinistra per l’ex Carretta che entra in area e di piatto calcia a rete, Gori non è impeccabile, anzi commette una topica colossale e fa passare il pallone che finisce alle sue spalle. 2-1.

45′ st: Punizione calciata dalla destra da Mancosu, a saltare va Rinaldi assieme a Montini, ma è quest’ultimo ad impattare la sfera e insaccarla nella porta difesa da Pane. 2-2.