“A Bari una grande prova di tifo e compattezza”

154

Tifosi del Benevento (20)Non solo il 4-0 sul campo, ma anche una straordinaria “prestazione” sugli spalti. Il momento del Benevento è più che positivo e la Curva Sud ha voluto rimarcarlo ponendo lo sguardo già al futuro, ovvero alla trasferta di Salerno che seguirà l’impegno interno col Novara. Questo il comunicato diramato in data odierna:

Vogliamo esordire nel ringraziare tutti coloro che si sono presentati a Bari. Abbiamo offerto una grande prova di tifo e di compattezza. Avete accolto il nostro invito a viaggiare tutti insieme, oltre a quello di essere uniti con un solo obiettivo una volta entrati nel settore ospiti. Dobbiamo continuare così per poter dire la nostra in questo campionato nel migliore dei modi.

In virtù di ciò vi comunichiamo che sono già in allestimento i pullman per Salerno. Il costo è di soli 8 euro e potrete prenotare il vostro posto presso il Publik Center di via Massimo D’Azeglio. Vi stiamo offrendo dei costi abbordabili per permettere a tutti di poter partecipare, ma soprattutto questo deve far capire a tutti che la Curva Sud si muove e lo farà anche in futuro quando non tutti quelli che hanno organizzato pullman nel corso delle ultime trasferte (molto vicine!) si ripeteranno. Stiamo raccogliendo già un fondo cassa per poter presenziare a Trapani e questa la dice lunga rispetto a chi, ad esempio, fissa dei costi alti per poi non riproporsi in occasione di viaggi lunghi.

Vi informiamo, inoltre, che chi prenoterà il proprio posto per Salerno avrà diritto a uno sconto per la successiva trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella.

Vi ricordiamo che sono sempre disponibili le nuove sciarpe estive, sempre presso il Publik Center di via Massimo D’Azeglio.

Martedì sera, infine, siete tutti invitati alla riunione della Curva Sud che si terrà alle ore 19 presso la tettoia dell’Imbriani. Sono ben accetti consigli e opinioni per la crescita collettiva.

Uniti e compatti, sosteniamo il Benevento!

CURVA SUD BENEVENTO

 

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...