Baez: “Il Benevento ha fatto poco”. Ma i tifosi “premiano” Chichizola

250

bn-spezia-38A dominare le ore successive al match del Vigorito in casa Spezia è una contraddizione. Mentre Baez e Di Carlo calcano la mano sulle ingiustizie perpetrate ai danni dei liguri, i tifosi votano il portiere Chichizola come migliore in campo attraverso la pagina Facebook del club.

Proprio l’attaccante oggi è tornato sulla prestazione messa in scena contro il Benevento, come riporta il sito dello Spezia“A Benevento sconfitta decisamente immeritata, perchè ancora una volta siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento, aggressivi e determinati a portare a casa un risultato importante, costringendo i padroni di casa a giocare di rimessa per tutta la prima frazione di gioco, nella quale hanno sofferto il nostro pressing ed hanno rischiato in diverse occasioni; purtroppo nella ripresa è successo un po’ di tutto ed il risultato lascia l’amaro in bocca, anche perchè in dieci non abbiamo rischiato poi tanto.  Nel primo tempo ho avuto tra i piedi la palla del vantaggio, ma per pochi centimetri la palla non è andata dentro, sbattendo contro il palo interno, e sul prosieguo non è stato fischiato un fallo ai danni di Sciaudone; ho deciso di andare a concludere perché ho visto il difensore girare il corpo per andare a chiudere su Sciaudone, così ho trovato lo spazio sulla sinistra, ma la fortuna non mi ha assistito”.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...