Brutte notizie per l’Avellino, il grande ex salterà il derby col Benevento

333

Ha impiegato sette minuti dall’ingresso in campo Gigi Castaldo per rimediare un pesante cartellino giallo. Gettato nella mischia al 5′ del secondo tempo da Novellino, l’ex attaccante del Benevento è stato subito ammonito contro l’Ascoli e sarà dunque costretto a saltare l’atteso derby del 1° maggio in programma al “Ciro Vigorito“. In giallorosso dal 2007 al 2010, Castaldo era infatti diffidato e dunque non ci sarà nella sfida con la formazione di Marco Baroni.

In compenso Novellino riavrà a disposizione Ardemagni, assente per squalifica contro l’Ascoli e fermato per un solo turno dal Giudice Sportivo nonostante il rosso diretto rimediato nel turno precedente con il Cesena. Risponderanno presente anche il portiere Radunovic e il capitano D’Angelo, entrambi erano in diffida ma sono riusciti a evitare l’ammonizione questo pomeriggio al “Del Duca“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.