L’Avellino pensa al derby. Un suo ex allenatore verso un club prestigioso

130

Il derby di andata lo aveva già vissuto da spettatore, sostituito poche giornate prima da Walter Novellino alla guida dell’Avellino. Domenico Toscano vivrà anche quello di lunedì lontano dal campo, rimanendo legato alla società irpina da un triennale firmato a inizio stagione. Una voce che pesa sul capitolo uscite del club di Taccone e della quale il numero uno irpino si priverebbe molto volentieri.

Tutto è legato al futuro dell’allenatore di Reggio Calabria, intorno al quale aleggia una suggestiva ipotesi. In casa Milan, infatti, il prossimo anno bisognerà fare i conti con l’addio di Stefano Nava alla Primavera rossonera. Il club passato da poco in mani cinesi starebbe pensando di affidare la propria “cantera” allo stesso Toscano, nome fortemente caldeggiato dal neo direttore sportivo Mirabelli. I due hanno vissuto insieme le esperienze al Rende e al Cosenza e adesso potrebbero ritrovarsi addirittura al Milan. Ipotesi nella quale confidano tutti, specie l’Avellino che andrebbe ad alleggerire il proprio monte ingaggi.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.