Avellino, è un beneventano l’alternativa a Gucher

655

L’attesa è tutta per Robert Gucher. Il centrocampista del Frosinone è in cima alla lista degli obiettivi dell’Avellino in questa sessione di mercato. L’affare viene segnalato in dirittura d’arrivo ma le firme ancora non sono giunte. Il perché lo svela il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina. Secondo il quotidiano nazionale, infatti, l’austriaco si sarebbe promesso al Perugia per la prossima estate, quando sarà di fatto scaduto l’attuale accordo che lo lega alla compagine ciociara.

alessandro-brunoL’Avellino, allora, avrebbe iniziato a sondare il terreno per eventuali alternative e il nome più caldo nel caso saltasse l’affare Gucher sarebbe quello di Alessandro Bruno. Il giocatore beneventano è attualmente vincolato al Pescara ma in serie A è riuscito solo a debuttare contro la Juventus senza collezionare ulteriori gettoni di presenza. A 33 anni, Bruno dovrà scegliere se intraprendere una nuova avventura o se rimanere alla corte di Oddo, dove però lo spazio potrebbe finire per ridursi ulteriormente vista la mini rivoluzione in atto in riva all’Adriatico.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.