Auteri: “La nostra condizione è positiva. Le illazioni? Solo chiacchiere…”

203
AUTERI
AUTERI

Conferenza stampa prepartita per Gaetano Auteri. Il tecnico giallorosso ha espresso le proprie considerazioni in vista del derby di mercoledì contro la Juve Stabia:

“Ci aspetta una gara impegnativa. Affronteremo un’ottima squadra e non sarà affatto semplice. Sappiamo che siamo al primo meritatamente, ma non pensiamo affatto che siamo soli. Vi dico da tecnico che le possibilità per il primo posto sono allargate anche a Foggia e Casertana. Mancano sette partite, perché non dovrebbero ambire anche loro alla promozione diretta?

Turn over – “Ho a disposizione una rosa di assoluto livello. In questi giorni valuteremo tante cose. Sicuramente potrà esserci qualche alternanza, ma dico che complessivamente stiamo abbastanza bene”.

Dichiarazioni Braglia – “Non siamo abituati a vedere ciò che dicono gli altri. Ne abbiamo già parlato di queste situazioni e se ci tirano in ballo, questa volta, glissiamo perché non ne vale la pena. Io ho fatto determinate dichiarazioni per rimarcare soltanto ciò che è avvenuto. A Pagani, ad esempio, l’arbitro non ha ravvisato un netto fallo di mano di Sirignano. Ha sbagliato così come possiamo sbagliare tutti”.

Illazioni – “Il calcio giocato è un’altra cosa rispetto alle chiacchiere che fa qualche non addetto ai lavori. Sono fatti che non turbano nessuno”.

Singoli – “Valuteremo la situazione di Raimondi. Oggi ho fatto riposare Melara. Complessivamente, come detto, le condizioni sono ottime. Mazzeo? E’ pronto per giocare dal primo minuto”.

CONDIVIDI