Aumentata la capienza per Benevento – Lecce!

1.287 i biglietti che saranno messi a disposizione. A Piazza Risorgimento inoltre verrà allestito un maxi schermo.

637

Stadio Ciro Vigorito Benevento
Dalla Commissione Pubblici Spettacoli è finalmente arrivato l’ok ufficiale per l’aumento della capienza dello Stadio Ciro Vigorito per la partita di sabato 30 aprile Benevento – Lecce.
I biglietti messi in vendita sono 1.287 così suddivisi:
– 332 Tribuna;
– 138 Distinti primo anello;
– 70 Distinti secondo anello;
– 337 Curva Sud primo anello;
– 410 Curva Sud secondo anello.

La disponibilità dei biglietti partirà da domattina ma bisogna comunque attendere anche la comunicazione ufficiale da parte del Benevento Calcio.
In aggiunta di ciò, un’altra buona notizia: a Piazza Risorgimento verrà allestito un maxi schermo per tutti quelli che vorranno assistere alla partita, ma non hanno fatto in tempo ad accaparrarsi i “preziosi” biglietti per sabato.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.