Atzori: “Verona favorito ma Benevento e Spal fanno paura”

561

Intervistato da seriebnews, il tecnico Gianluca Atzori ha fatto le carte al campionato di serie B. L’allenatore di Collepardo è stato interrogato nello specifico sulla corsa alla promozione.

gianluca-atzori”Penso che alla fine il Verona la spunterà, ma non deve stare tranquillo. Dal punto di vista tecnico è la squadra più forte, ma Spal e Benevento oggi come oggi fanno paura, perchè sono le tipiche sorprese del campionato cadetto, reduci da una cavalcata straordinaria lo scorso anno in Lega Pro e perciò piazze con un entusiasmo incredibile. E quest’anno si stanno ripetendo. E poi non dimentichiamoci di un’ottima squadra come il Frosinone che lo scorso anno era già in Serie A. Insomma, è una dura lotta là davanti. Se mai il Verona mollasse ed avesse dei cali, soprattutto a livello mentale. sarebbe una bella lotta tra le altre tre”.

Leggi l’intervista completa

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.