Atzori scommette sul Benevento: «Può andare direttamente in A»

234

gianluca-atzoriTempo di bilanci per il campionato di Serie B. La lunga sosta invernale lo permette e allora a fare le carte ai cadetti ci pensa Gianluca Atzori. L’ex allenatore di Reggina, Catania e Sampdoria ha parlato a La Voce di Romagna e le sue dichiarazioni sono state riprese da tuttomercatoweb.com.

«Il Trapani è già retrocesso, mentre per Avellino e Ternana sarà durissima evitare la Lega Pro», questa la profezia del tecnico di Collepardo, «penso che alla fine il Cesena si salverà. Verona e Benevento da A diretta, poi è bagarre. Non sarà facile per Foschi fare mercato. Dalmonte? La pena che gli è stata inflitta è assurda e pesante: le regole del calcio sono davvero obsolete».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.