Minivolley : anche ASD Volley Cervinara partner Accademia

8

Si allunga ulteriormente la lista di collaborazioni sportive dell’Accademia Volley con le società di pallavolo femminili presenti sul territorio.
accademiaDopo quella ormai collaudata con la VSM Costantinopoli giunta alla quinta stagione e l’ultima in ordine cronologico dello scorso luglio con la Green Volley Atripalda, la società giallorossa è lieta di annunciare la nuova partnership sportiva con la ASD Volley Cervinara nell’ambito del Progetto Minivolley Experience lanciato qualche anno fa e che punta ad essere un riferimento per tutte le società di pallavolo della provincia.
L’accordo con la società caudina riguarda in primis le attività legate al minivolley e ai campionati di categoria, ma non solo. La ASD Volley Cervinara delPresidente Luigi Cioffi prenderà infatti parte al prossimo campionato di Prima Divisione e potrà contare sui prestiti di alcune atlete dell’Accademia che andranno così a rinforza il roster che sarà allenato da Angelo Cioffi.
La collaborazione tra le due società riguarderà inoltre anche tutte le attività promozionali legate alla nuova stagione agonistica, per veicolare il minivolley della società caudina, le cui iscrizioni sono aperte dallo scorso 6 settembre.
Tutte le info al riguardo nella locandina in basso.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.