ASD SPARTACO ROTONDI-BUCCIANO 2-1

237

calcioAIROLA (BN):  Partita giocata ad Airola per la cronica inagibilità fantasma del L.Gallo di Rotondi.
Parte subito forte il Bucciano che sviluppando un buon pressing a centrocampo mette in difficoltà i Caudini e costringe il portiere Verlezza a disimpegnarsi almeno tre volte con grandi parate.Lo Spartaco inizia a macinare gioco intorno alla mezzora del primo tempo,Verticalizzazioni illuminanti dell ‘esperto Pisaniello G. e soliti dribling di Guida e Checola. Al 36 pt il Rotondi passa.
Ripartenza di Porreca palla a Criscuoli che scambia con Perrotta e fà partire un traversone teso per Pisaniello L . con quest’ultimo bravissimo ad incrociare al volo di sinistro.Nella seconda frazione di gioco lo Spartaco legittima il vantaggio giocando di prima in velocità e rintuzzando gli attacchi avversari mai veramente pericolosi. Un sussulto lo offre la mancata comprensione tra due giocatori del Rotondi che permettono con un mezzo regalo il pareggio di Arganese. Lo Spartaco ci crede di più e sostenuto dai pochi tifosi al seguito prova a vincerla e ci riesce. Il Match Winner è ancora una volta il capitano Francesaco Guida bravo e freddo a concludere in rete una bella iniziativa di Checola, palla colpita di collo pieno che si insacca imparabilmente alla destra del portiere ospite.
Nei minuti finali lo Spartaco Rotondi amministra il risultato con relativa tranquillità e alla fine conquista tre punti meritati.

 

ASD SPARTACO ROTONDI: Verlezza, Suriano, Porreca, Scutiero, Criscuoli, Guida, Onesti, Pisaniello G, Checola, Perrotta, Pisaniello L.

Allenatore:Turturo G.

BUCCIANO: Lombardi, Maglione, Arganese, Cozzolino, Corraro, Marro, S. Ruggiero, Ciambriello, Ciano, Iaquinto, Corraro V.

Reti: Pisaniello L (SR) 36pt Arganese (B) 25 st Guida 35 st

 

A cura di Rosario Gallo

CONDIVIDI