Ascoli squalifiche col “trucco”, stasera c’è il recupero con l’Entella

211

Guardando il comunicato del Giudice Sportivo verrebbe da pensare che l’Ascoli, atteso domenica al “Ciro Vigorito“, non avrà a disposizione Gatto e Mignanelli contro il Benevento. Entrambi, invece, sono paradossalmente certi di esserci in terra sannita. I due calciatori bianconeri sconteranno infatti il turno di squalifica questa sera, quando la formazione di Aglietti sarà chiamata a recuperare la gara con l’Entella, calcio di inizio ore 20:30.

ascoli-festeggia-successo-sul-vicenzaAscoli senza gli infortunati Lazzari, Bianchi, Perez e Hallberg e obbligato a fare risultato dopo la mazzata di sabato scorso contro il Latina. Nonostante il doppio vantaggio e la doppia superiorità numerica, i bianconeri si sono fatti rimontare dai pontini, capaci di strappare un pareggio al “Del Duca“. Tra le fila marchigiane Addae, Carpani e l’ex giallorosso Mengoni, tutti segnalati nell’undici di partenza, sono a rischio squalifica essendo in diffida. Loro si che in caso di ammonizione non ci saranno contro il Benevento.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.