Arriva l’atteso ok, Nicola Masone cambia maglia

403

real-san-nicola-ponte-60La voce era nell’aria (leggi qui) e adesso può definirsi ufficiale. Il Vitulano ha infatti trovato il suo nuovo attaccante. Si tratta di Nicola Masone, in uscita come molti dei suoi ormai ex compagni dal Real San Nicola. Il giocatore si legherà ufficialmente questo pomeriggio alla formazione di Gianni Glorioso, andando ulteriormente a rinforzare una squadra intenzionata a recitare un ruolo da protagonista nella seconda parte di stagione.

E’ durata solo pochi mesi, dunque, l’avventura di Masone alla corte di Antonio Puzio. Arrivato in estate dopo aver salutato il Ponte, l’attaccante beneventano ha deciso di scendere di categoria con la speranza di tornare in Promozione vestito di neroverde. E’ quello che si augura anche l’intera dirigenza del Vitulano, con in testa il direttore sportivo Bucciano, il quale a questo punto dovrebbe abbandonare la pista Vincenzo Manco.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.