L’arbitro di Brescia-Benevento: sfavorevole l’ultimo precedente con Di Paolo

88

Al “Rigamonti” di Brescia si consumerà il quarto appuntamento stagionale tra il Benevento e Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. Il fischietto abruzzese è stato infatti designato per il match tra la Leonessa e la Strega. Quest’anno ha arbitrato la formazione di Marco Baroni nel match di Coppa Italia con la Salernitana (culminato con l’eliminazione dei sanniti ai calci di rigore) e nel doppio confronto ci campionato con il Novara. Le due partite di andata e ritorno si sono chiuse entrambe sul punteggio di 1-0 in favore della compagine di casa.

Gli assistenti saranno invece Pietro Dei Giudici di Latina e Alfonso D’Apice di Parma, entrambi sono stati protagonisti al “Vigorito” in occasione del successo di misura sul Cittadella. D’Apice, inoltre, ha incrociato i giallorossi sempre all’ombra della Dormiente nel nesso successo ai danni del Carpi (3-0).

La novità è infine rappresentata dal quarto uomo, compito che contro il Brescia spetterà a Davide Miele della sezione di Torino. L’arbitro piemontese si ritroverà per la prima volta in carriera al cospetto del Benevento.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.