Si aprono con una sorpresa i play off di serie B!

186

Il fattore campo e due risultati su tre a propria disposizione non sono bastati al Cittadella. La formazione di Venturato dice subito addio ai play off di serie B, estromessa dalla corsa alla A dal Carpi. L’undici di Castori si dimostra ancora una volta squadra da trasferta, riuscendo nell’impresa di espugnare il “Tombolato” per due a uno.

Sono i biancorossi a fare inizialmente la partita. A sbloccare la contesa è una prodezza balistica di Lollo, mentre nella ripresa arriva il raddoppio firmato da Mbakogu. Il Cittadella reagisce immediatamente con Iunco ma l’assalto finale alla porta di Belec non sortisce l’effetto sperato. Dopo sei interminabili minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine del match. Sarà dunque il Carpi a sfidare in semifinale il Frosinone nella parte “sinistra” del tabellone.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.