Anche Antonella Colella è una riconferma della Volare Benevento

9

volare beneventoLa Volare Benevento, che ieri ha perso in Coppa Campania contro l’Olimpia Volley di San Salvatore Telesino, ha riconfermato la centrale Antonella Colella. La Colella, classe ’94, è al suo secondo anno con la Volare, ed è stata prelevata dall’Accademia Volley, e anche per questa stagione, indosserà la maglia numero 5.

“Il clima che si è respirato – ha detto a fine partita – mi è piaciuto. Quella di San Salvatore è un formazione ben attrezzata per compiere il salto di categoria, ma noi siamo state brave ad avere uno spirito battagliero, come ci siamo sempre dette, e, soprattutto nel secondo set, abbiamo dato dei grattacapi alle avversarie. Nel primo parziale abbiamo avuto delle maggiori difficoltà, come è giusto che fosse per una squadra che non aveva mai giocato partite fino ad ora, ma poi ci siamo guardate in faccia ed abbiamo reagito, mettendoci il cuore. Sono contenta, ed allo stesso tempo sicura che, in questo campionato, faremo delle grandi cose. E’ solo, come detto, la prima partita e da essa dobbiamo prendere quanto di buono fatto, senza rilassarci troppo. Per quanto riguarda il mio ritorno alla Volare Benevento, ho deciso di esserci di nuovo poiché lo scorso anno mi sono trovata bene. Inoltre il gruppo mi ha spinto a restare. 

Importante è stata anche la presenza di mister Poccetti con cui avevo già lavorato all’Accademia Volley nella stagione 2014-2015 quando faceva l’allenatore in seconda. Quindi, conoscevo il suo modo di dirigere la squadra e lo spirito che mette nelle partite. Per quanto mi riguarda, mi aspetto di fornire il mio apporto, lo spirito e la grinta non mi mancano. Voglio dare, insomma, una mano alle compagne nei limiti delle mie possibilità. La squadra è ben amalgamata, ma solo il tempo ed il lavoro ci permetteranno di poter avere delle conferme positive per il campionato di Serie C che andremo ad affrontare. Dunque, mi sento di fare un grosso in bocca al lupo al gruppo ed anche a me stessa per quello che ci aspetta”.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.