Anche Vinicio Espinal rescinde

668

ESPINALGiunto a Benevento dalla Pro Vercelli nella finestra di mercato di gennaio 2013, Vinicio Edwards Espinal Marte (questo il suo nome completo), quest’oggi ha rescisso consensualmente il proprio contratto col Benevento Calcio.
Dopo l’acquisto di Alfageme e il suo arrivo in ritiro a Roccaporena, è arrivato in Umbria anche il procuratore del calciatore dominicano per risolvere gli ultimi ostacoli per l’addio del suo assistito.
Espinal lascia quindi il ritiro precampionato e il Benevento Calcio, in attesa di trovare un’altra sistemazione altrove.
Per lui in un anno e mezzo nel Sannio 25 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia TIM.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.