Amorosi tutto tace. Play off a rischio slittamento in caso di spareggio

116

AmorosiUna settimana di attesa ma di decisioni neanche l’ombra. L’Amorosi non sa ancora se ha vinto o meno il raggruppamento A di Seconda Categoria o se dovrà giocarsi la promozione nello spareggio con la Junior San Cipriano. La Giustizia Sportiva non si è ancora espressa in merito al match tra i casertani e la Dionis Castelvenere e questa indecisione pesa come un macigno. La compagine di Suppa, giustamente, sta continuando ad allenarsi per farsi eventualmente trovare pronta, ma l’incertezza non giova certamente a Di Fiore e compagni.

In bilico, a questo punto, ci sono anche i play off del medesimo girone. Se alla fine bisognerà disputare lo spareggio, è scontato lo slittamento degli stessi play off per lo meno al 28 o 29 maggio. Chi uscirà sconfitta dal possibile faccia a faccia avrà intatti l’occasione di riprovare la scalata alla Prima Categoria affrontando in semifinale la Virtus Gioiese e poi in finale la vincente del confronto tra Riardo Soccer e Amici Schiapparelli. Se invece dovesse essere confermato il successo dell’Amorosi, le quattro qualificate si ritroverebbero in campo sabato o domenica prossima.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.