Amici Schiapparelli, si raffreddano le speranze di promozione diretta

44

La Junior San Cipriano si aggiudica lo scontro diretto con gli Amici Schiapparelli e si porta in vetta alla classifica del girone A di Seconda Categoria. I casertani infrangono in maniera quasi definitiva le speranze dei caudini di vincere il campionato. Ferretta e compagni si ritrovano infatti ai piedi del podio a quattro giornate dal termine della stagione regolamentare. Più plausibile pensare ai play off, provando a chiudere il campionato nella miglior posizione possibile.

Amici SchiapparelliL’Amorosi, costretto a riposare, viene invece agganciato dalla Riardo Soccer in seconda posizione. I casertani, reduci dal successo di misura sul Carinola, attendono sempre i fatidici tre punti a tavolino ma hanno al loro attivo una partita in più rispetto alla compagine di Suppa che può tranquillamente ambire alla prima posizione.

Corsa a due per la quinta e ultima posizione utile per gli spareggi. La Virtus Gioiese conserva una lunghezza di vantaggio sul Castel Volturno, incassando tre punti a tavolino contro l’Agrocaleno. Va al Luzzano, infine, il derby sannita con il Real Telesia, ormai da considerarsi salvo.

La classifica del girone A di Seconda Categoria