Pontecorvo – Espressioni Caffè League: Amici di Cassano al comando

129

Siamo ormai giunti alla quinta giornata del campionato di calcio a 7 “Espressioni Caffè League“, in pieno svolgimento al centro sportivo Pontecorvo di Benevento. Un appuntamento diventato ormai fisso per molti sportivi sanniti, preferito alla classica partita tra amici o a un impegno più costante con squadre dilettantistiche.

amici-di-cassanoIn testa alla classifica, nel frattempo, si è isolata Amici di Cassano dopo la netta affermazione su Essenza 7 Soccer, superata 8-3 grazie a una prestazione maiuscola di Pasquale Campanile, autore di un poker. Perde terreno la L.A.D. Autolavaggio, fermata sul pari (5-5) dall’Hapoel Beer Sheva di uno scatenato Umberto Pisano. Chiudono il podio, entrambe con 12 punti al proprio attivo, Isotech ed Elettroimpianti Essea. Guido Bianchini e compagni superano l’Autoscuola Conte (5-2), mentre la formazione di Angelo Maio ha la meglio solo di misura sulla Buso Cafè (5-6).

Quattro squadre che iniziano a scavare un solco rispetto alle altre antagoniste. La Fas Costruzioni del capocannoniere Pietro Del Prete, 14 centri all’attivo, è attualmente staccata di cinque lunghezze dalla terza posizione. Decisiva la sconfitta maturata nell’ultima giornata contro il Css Calcio 8 trascinato dal poker di Pasquale Anzovino. Vittoria netta per i Galacticos che salgono a quota 6 punti dopo aver rifilato un 8 a 1 al Ristorante Green Park. Stesso punteggio maturato nella sfida tra Edil 2000 e Zotti Team in favore del roster di Gianluca Parente, a segno in quattro circostanze.

La classifica completa / La classifica marcatori / La classifica disciplina

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.