Amichevole odierna: sugli scudi Altinier.

162

Nell’amichevole contro gli Allievi nazionali allenati da mister De Tata, disputata questo pomeriggio al Ciro Vigorito, gara di soli 45′, protagonista è stato il ritrovato Cristian Altinier, che con l’arrivo sulla panchina della coppia Imbriani-Martinez sembra un’altra persona rispetto a prima.

Con Mancinelli prestato agli Allievi, il Benevento è sceso in campo con questa formazione:
Scalese; D’Anna, Rinaldi, Signorini, Frascatore; La Camera, Grauso; Cia, Vacca, Pintori; Altinier.
La gara è finita 5-0 con tripletta di Altinier, e reti di Pintori e Vacca su rigore.

I giocatori che hanno giocato nella partita di coppa italia lega pro di ieri, hanno svolto invece lavoro atletico ai bordi del campo.

Nella conferenza stampa successiva al match, mister Imbriani ha annunciato che il posto dello squalificato Rajcic molto probabilmente sarà preso da Grauso, completamente ristabilito dal suo infortunio, e che l’utilizzo di D’Anna come esterno basso sarà riproposto nuovamente.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.