Amichevole Benevento Play Eur: provato ancora una volta il 4-3-3

502

beneventoQuesto pomeriggio il Benevento ha affrontato un test amichevole contro il Play Eur, squadra che milita nel girone B di Eccellenza laziale e che attualmente occupa il 13° posto in classifica dopo tre giornate (ma con una partita in meno).

La gara si è conclusa con quattro reti da parte dei giallorossi, durante l’arco di due tempi di 30′ ciascuno. La formazione scesa in campo è stata la seguente: Brignoli; Gyamfi, Venuti, Gravillon, Letizia; Chibsah, Cataldi, Viola; Kanouté, Coda, Lazaar. Schierata quindi con un 4-3-3, il mister Baroni ha deciso di proseguire la strada del modulo che ha ben figurato al cospetto dell’Inter, nella partita del Ciro Vigorito.
Molto probabilmente la scelta di scendere in campo con questo modulo è per far assimilare a tutti gli elementi della rosa, maggior familiarità con questa disposizione in campo.

beneventoAssenti quindi dalla formazione schierata dall’inizio i seguenti giocatori: Piscitelli, Costa, Del Pinto, Armenteros, D’Alessandro, Iemmello e Lombardi.
Ancora fuori sia Antei che Ciciretti per i quali si spera un recupero per la trasferta di Verona, oltre al terzino sinistro Di Chiara tenuto fuori a scopo precauzionale; si è fatto invece rivedere Kanouté.

 

Ora il Benevento resterà a Roma sicuramente fino a domenica (forse sabato ci sarà un’altra amichevole), lunedì 9 sarà giorno di riposo e poi si deciderà se continuare ad allenarsi al Mancini Park Hotel o se tornare sul campo di Paduli.

Foto tratte dal sito del Play Eur.